• 059.225813
  • fabi.mo@fabimodena.it
  • Modena, Emilia Romagna, Italia

Emmeti - Climatizzazione

“Aggiornata a 2022”

Ci pregiamo riproporvi anche per il 2022 la convenzione per gli  associati FABI Modena, riguardo i servizi di fornitura e posa di impianti di climatizzazione estiva e riscaldamento invernale di prodotti marchio Daikin, dei quali siamo il primo canale di distribuzione diretta monomarca al pubblico attraverso i ns. Showroom Aerotech di Modena e Reggio Emilia.

Le condizioni di particolare vantaggio che potremo riconoscervi sono:

  1. garanzia estesa di ulteriori 2 (due) anni rispetto quella ordinaria.

Si consideri che in quanto Centro Daikin Aerotech riusciamo ad offrire alla clientela una garanzia estesa di 2 anni rispetto i normali canali di distribuzione.

Per tutto ciò la garanzia finale sui prodotti Bluevolution, che costituiscono il catalogo residenziale della climatizzazione estiva, sarà di totali 8 (otto anni);

  1. premesso che Daikin per la climatizzazione estiva ha cambiato radicalmente la propria politica dei prezzi eliminando di fatto il listino di vendita al pubblico, rappresentiamo che sarà ns. cura riservarvi un trattamento privilegiato che si realizzerà nell’applicazione di uno sconto del 3% rispetto le analoghe offerte non convenzionate.

Con tale proposta riusciremo a riprodurre le medesime condizioni commerciali di vantaggio già riservate negli anni passati allorquando esisteva il listino.

  1. Nel settore riscaldamento invernale Daikin ha mantenuto la formula del listino vendita per cui siamo lieti di confermarvi anche per quest’anno lo sconto del 30% per tutta la gamma di caldaie – sia a condensazione che ibride – nonché per tutti gli articoli che sono ricompresi nel catalogo prodotti di tale comparto.

Riconfermiamo la possibilità di fruire di finanziamenti agevolati con Findomestic:

  • Tasso 0, senza spese di pratica, TAN e TAEG zero in 12 mesi;
  • Tasso 3%, senza spese di pratica, in 24 mesi, con esecuzione delle relative pratiche amministrative presso i ns. uffici.

Ribadiamo altresì la ns. prerogativa quale Centro Aerotech di poter intervenire, diversamente dagli altri installatori, a chiamata diretta per le assistenze in garanzia.

Segnaliamo infine che pratichiamo a richiesta del cliente il pagamento con sconto in fattura e facciamo presente che le relative prassi burocratiche sono gestite interamente e senza costi aggiuntivi. uffici.                                                                                                             LA SEGRETERIA PROVINCIALE