• 059.225813
  • fabi.mo@fabimodena.it
  • Modena, Emilia Romagna, Italia

Servizi Caaf-fabi-Modena

Per gli iscritti FABI e per un altro familiare (coniuge, convivente o altro familiare) la compilazione GRATUITA della dichiarazione dei redditi mod. 730, ISEE, RED-CRIC.

  • METODO RAPIDO (Bustone classico) La documentazione dovrà essere fotocopiata in modo ordinato e ben leggibile in formato A4, e recapitata al Caaf per il tramite del tuo referente sindacale di fiducia, oppure consegnata direttamente presso i nostri uffici (previa telefonata di avviso consegna al Caaf).
     NON INSERIRE DOCUMENTI IN ORIGINALE.
  • NOVITA’: consegna della documentazione in PDF da inviare tramite mail all’indirizzo di posta elettronica dedicato che vi verrà comunicato per e-mail.
    Chi si avvale di questo metodo dovrà predisporre un pdf per ogni tipologia di documento ed inviare tutto tramite un’unica mail .(Norme inderogabili per l’accettazione della mail: nell’oggetto della mail mettere “documenti necessari compilazione 730/anno di pertinenza + nome e cognome , fare un pdf complessivo per tipologia di documento es : un pdf per cu, un pdf per spese sanitarie, un pdf per spese scolastiche figli, un pdf per spese ristrutturazione, un pdf per spese assicurazioni , ecc ecc ). Per file pesanti utilizzare:  WeTransfer.

Siamo consapevoli che per tanti di voi queste operazioni sono nuove. Per questo motivo rimaniamo a disposizione per seguirvi con più attenzione. Basterà inviare una e-mail a caf@fabimodena.it richiedendoci l’assistenza.

In tutti casi sopra citati il Caaf procederà all’elaborazione del 730 e lo invierà in formato pdf all’indirizzo e-mail di tua scelta, lo stamperai e lo restituirai firmato al tuo referente sindacale, oppure potrai ritirarlo e firmarlo direttamente presso i nostri uffici. In caso di documentazione incompleta penseremo noi a contattarti per le eventuali integrazioni. Saremo a disposizione per eventuali consultazioni telefoniche.

I 730 verranno elaborati in ordine cronologico di ricezione se la documentazione sarà completa e non saranno necessarie integrazioni.

  • APPUNTAMENTO : puoi fissare un appuntamento, in caso di dichiarazioni complesse, (la data vi verrà comunicata per e-mail)telefonando al numero  059/225813. La scelta di tali tempistiche dovrebbe consentirci di ottemperare alle norme restrittive dettate dal Decreto Governativo del marzo 2020 scorso (coronavirus) e successive disposizioni in materia di attività consentite e di mobilità.

Tali disposizioni influiranno anche sulle modalità di accesso ai nostri locali.Permanendo la situazione attuale sarà necessario garantire un obbligatorio distanziamento interpersonale e il rispetto di essenziali norme igieniche tramite l’utilizzo di dispositivi individuali di protezione. L’utilizzo della mascherina, per chi si reca nei ns locali, sarà obbligatorio. Dovranno essere rigidamente rispettati gli orari stabiliti (max 25 minuti ad appuntamento e non sono previsti appuntamenti multipli), e per tutti i casi possibili l’appuntamento sarà mirato alla consegna e controllo della documentazione.

Per i pensionati\altri contribuenti potete portarci i bustoni direttamente in Fabi( previa telefonata di avviso ) o se preferite potete portarlo nella filiale della banca più vicino alla vs dimora e scriverci “ per la Fabi alla c.a. di ………………….” indicando il nome del sindacalista di riferimento di ogni Banca che trovate nelle pagine successive, anche in questo caso vi chiediamo di scriverci o telefonarci per avvisarci della trasmissione dei documenti.